RU  DE  IT  EN  ES  FR 

In breve sulla Pridnestrovie (Transnistria). Ufficiosamente.

Questo stato non riconosciuto è molto diverso da quello che probabilmente hai letto nei media prima di venire qui.

Questo non è l’ultimo frammento dell’ex Unione Sovietica. È uno Stato capitalista ordinario, non diverso da molti altri.
La Transnistria è diventata uno Stato indipendente prima della Moldavia. Questo è stato legalmente sancito nel rispetto di tutte le leggi internazionali. Ma, gran parte dell’industria, l’ex Repubblica Sovietica di Moldavia, è rimasta qui. E molti non possono accettarlo da 30 anni.
Questa non è propaganda, ma solo fatti fissati dai documenti pertinenti.
Non vedrai pattuglie militari o poliziotti corrotti malvagi per le strade qui.

Non puoi preoccuparti della tua sicurezza.
Il crimine di strada è qui a un livello molto basso, a volte inferiore a quello degli Stati confinanti della Moldavia, Ucraina.

Qui non rubano auto.

Tutte le istituzioni statali funzionano bene qui. L’economia della Transnistria lavora principalmente per l’esportazione. Esportazione e vendita di prodotti metallurgici, cemento, motori elettrici, energia elettrica (3 grandi centrali elettriche, forniscono energia elettrica a tutta la Moldavia, Regione di Odessa Dell’Ucraina, vendono anche la Romania). Produzione di tessuti (il più grande impianto tessile Dell’Europa Orientale). Ottimi vini e cognac (la Quint Factory è famosa in tutto il mondo). Molti prodotti agricoli vengono esportati. Abbigliamento e milioni di paia di scarpe (principalmente attraverso L’Italia)

Il commercio con la Russia è solo l ‘ 8% del fatturato totale della Transnistria, la principale è L’Europa, se siete interessati.
Il turismo, purtroppo, è poco sviluppato, ma le cose vanno avanti.

Qui non abbiamo paura, ma per ora, piuttosto noioso.
La Russia non riconosce la Transnistria, perché questo è il suo stato di non riconoscimento, soddisfa tutti. E la Russia e L’Unione Europea, vicina Ucraina e Moldavia. E anche gli Stati Uniti e il Regno Unito sono soddisfatti, anche se sono sempre alla ricerca di modi per infastidire i russi.

TIRASPOL IN FOTOS →

Кнопка гостиница ФИНИШ Тирасполь